Ecco cosa può fare oggi Piazza Affari e cosa può accadere ai prezzi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quindi molto vicino alla soglia dei 20mila punti, che da qualche tempo è considerata una sorta di spartiacque.

Ecco cosa può fare oggi Piazza Affari e cosa può accadere ai prezzi.

Ecco cosa può fare oggi Piazza Affari e cosa può accadere ai prezzi. L’allungo di ieri oltre i 20mila punti, potrebbe essere stata una prova generale.

Se oggi l’Ftse Mib mette nel mirino quota 20mila e punta al rialzo, potrebbe essere una buona seduta. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. Cookie Policy | Privacy Policy" (Il Cittadino on line)

Pesanti, invece, Finecobank (-3,13%), Banco Bpm (-1,65%), UniCredit (-1,42%) ed Fca che cede l'1,34% su prese di beneficio dopo l'exploit della vigilia. Tra i titoli del Ftse Mib spiccano Diasorin (+2,42%), Nexi (+2,37%), Moncler (+2,26%), Saipem (+2,17%). (Yahoo Finanza)

Cede quasi il 2% Stm in scia alla debolezza di ieri dei tecnologici Usa. I dati sulle immatricolazioni di nuove auto ad agosto in Europa segnalano nel mese di agosto un calo del 17,6% a 884.394 immatricolazioni. (Finanza.com)

Questa mattina la società ha comunicato di aver posto la marcatura CE al test SimplexaTM COVID-19 Direct per il suo utilizzo con campioni di saliva. Fonte MarketInsight (Il Cittadino on line)

Seduta graficamente poco rilevante per il future Ftse Mib: il mercato era in attesa del termine della riunione di politica monetaria della Fed (che ha poi lasciato i tassi invariati, come anticipato dalla maggioranza degli operatori, confermando che rimarranno tali almeno fino al 2023, quando è probabile che l’inflazione possa superare il 2%) e non ha voluto quindi sbilanciari. (Investire Oggi)

In calo invece il comparto bancario con il Ftse Italia Banche che cede l’1,24% e pesa sugli indici generale. A Milano il Ftse MIB cede lo 0,55% e il Ftse Italia All Share lo 0,54 per cento. (Investire Oggi)