Tanti auguri di buon compleanno a Hello Kitty

Hello Kitty è nata nel 1974 dalla matita della designer giaponese Yuko Shimizu, decretando il successo dell'azienda Sanrio. Hello Kitty, che tutte abbiamo sempre scambiato per una gattina ma che in realtà è una bambina, ha fatto il giro del mondo in lungo e ... (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

Tokyo (Giappone), 31 ott. (LaPresse/AP) - Quando fu creata nel 1974, era una gattina senza nome disegnata su un portamonete per bambine giapponesi. (LaPresse)

Hello Kitty compie 40 anni e a Los Angeles prende il via la prima convention ufficiale del gattino con il fiocco rosso. (LaPresse)

Il mito resta ma lui ora vuole essere un uomo come tanti altri, vuole godersi la famiglia, i due figli e le..... (La Repubblica)

Il ritorno del guardaroba da bambino, senza scimmiottare gli adultiE Petit Bateau va controcorrente: dopo i figli, ora veste i genitori (Corriere della Sera)

Il gattino senza nome, se ne stava seduto di traverso in tuta blu e con un grande fiocco rosso sulla testa in attesa di qualche moneta. La sua storia inizia nel 1974 con un portamonete destinato alle ragazze giapponesi. (Rai News)