Francesca Cipriani a Belve: "Belen Rodriguez non ha talento non è adatta per condurre"

La showgirl Francesca Cipriani, ex gieffina della sesta edizione Fratello ed ex protagonista de 'La pupa' e 'Il secchione' intervistata da Francesca Fagnani a Belve, ha duramente criticato la showgirl argentina Belen Rodriguez (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Francesca Cipriani sarà ospite della seconda puntata del programma televisivo Belve, che andrà, in onda stasera in prima serata su RAI 2. rivelando che i suoi numerosi interventi estetici sono, in parte, una conseguenza del suo passato. (Trash Italiano)

Surreale a tratti malinconica, spumeggiante ed esplosiva. mi hanno fatto sentire una nullità. (Il Fatto Quotidiano)

Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori", confessa. (la Repubblica)

Mi hanno fatto sentire una nullità. Da adolescente «ho subito bullismo accanito, volevo morire. (Il Centro)

Seduta sullo sgabello del noto show televisivo Rai, la showgirl ha aperto le porte della sincerità, proprio come solo lei sa fare, e ha lasciato il segno: modi di dire sbagliati, scambi di identità di imperatori lasciano spazio ad alcune ombre ancora piuttosto presenti dentro di lei. (alfemminile.com)

Ospite della seconda puntata di Belve di martedì 9 aprile, Francesca Cipriani ripercorre il suo passato doloroso: "Il mio ex mi ricattava, voleva rovinarmi la carriera. È stato condannato a due anni". (Fanpage.it)