Festa della Roma, polemiche e preoccupazioni Covid per il raduno dei tifosi

RomaNews SPORT

Così il direttore dello Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, in merito al maxi raduno dei tifosi giallorossi ieri sera al centro di Roma per festeggiare i 94 anni della squadra.

’AMATO – “In questa fase di ripresa dei contagi soprattutto tra i giovani ogni assembramento è benzina nel motore del virus”.

Non vanno vietati i festeggiamenti dei tifosi ma occorre che s facciano in sicurezza e ieri è mancata”

Lo afferma con rammarico all’Adnkronos Salute Massimo Ciccozzi, direttore dell’Unità di Statistica medica ed epidemiologia dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, grande tifoso della Roma. (RomaNews)

Su altri giornali

– Ieri in Assemblea Capitolina è stata votata la delibera per la revoca del pubblico interesse del progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle. Leggi anche:. Stadio Roma, da Ostiense ed Eur al restyling dell’Olimpico: le idee di Fienga e Friedkin. (RomaNews)

Per questo, trapela di nuovo dalla prefettura, con ogni probabilità sarà valutato un maggiore rigore verso coloro che creano assembramenti al fine di evitare comportamenti non idonei alla situazione. L’episodio si è svolto senza incidenti, ma la priorità resta la tutela della collettività e il contenimento dei contagi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr