E' scattata l'ora di Abraham. L'obiettivo è scendere in campo già contro il Lecce

RomaNews SPORT

Foto Tedeschi LECCE ROMA ABRAHAM – Sono passati quasi 10 mesi da quel Roma-Spezia del 4 giugno 2023 in cui Tammy Abraham sentì il suo ginocchio sinistro fare crack. Rottura del legamento crociato, operazione chirurgica ed inizio di un lungo e faticoso periodo si recupero, prima a casa e poi nella palestra di Trigoria. Adesso il calvario è finito e l’inglese vuole tornare a calcare il prato verde. A Lecce per mettere minuti nelle gambe Conto alla rovescia terminato per l’ex Chelsea, che è pronto per tornare a giocare. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina dopo i giorni di riposo concessi da De Rossi in vista della gara di Lecce nel giorno di Pasquetta e sono diverse le buone notizie in casa giallorossa. Perché dopo esser rientrati prima dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno lavorato in gruppo Baldanzi e Bove, così come Ndicka che pare aver superato del tutto il problema che non gli ha permesso di partire durante la sosta con la sua Costa d'Avorio. (Tutto Napoli)

L’inglese scalpita: nelle ultime partitelle si è messo in mostra tra contrasti, dribbling, gol ed esultanze plateali tipiche di Tammy. Ragazzo esuberante, che per troppo tempo è dovuto restarsene nelle retrovie. (Giallorossi.net)

Roma: Abraham si candida al secondo debutto Superata la rottura del legamento crociato, e l'operazione chirurgica, Abraham è recuperato. (Fantacalcio ®)

Redazione 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 07:42) Allarme rientrato per i tre che si sono allenati regolarmente in gruppo insieme ad Abraham (ForzaRoma.info)

Conto alla rovescia terminato, Tammy Abraham è pronto per tornare a giocare, scrive Marco Juric su La Repubblica. È questa la notizia migliore uscita ieri da Trigoria dopo il primo allenamento di preparazione alla trasferta di Lecce di lunedì prossimo. (ForzaRoma.info)

Una sessione tecnica, composta da esercitazioni con il pallone e terminata con una partitella a campo ridotto. Roma 27 marzo 2024 – Sono stati giorni di riposo per i calciatori in questa settimana di vigilia al rientro contro il Lecce, ma oggi De Rossi ha richiamato tutti all'ordine per il rientro dagli allenamenti. (Quotidiano Sportivo)