Carburanti, ancora ribassi alla pompa per benzina e Gpl, stabile il diesel

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA - Ancora ribassi sulla rete carburanti italiana. Con i mercati internazionali dei prodotti petroliferi ancora in discesa sulla benzina (stabile il diesel), infatti, Tamoil ha tagliato oggi il prezzo raccomandato della verde di 1 cent, mentre Eni è ... (Il Messaggero)

Su altri media

(AdnKronos) - Terzo ribasso consecutivo ieri per la quotazione della benzina, questa volta un vero e proprio tonfo, che ha effetti immediati sui listini dei prezzi alla pompa. Continua a scendere anche il Gpl, mentre si registra un ... (Focus)

Si potrebbe descrivere così la dinamica dei prezzi dei carburanti negli oltre 20 mila distributori presenti sul territorio nazionale. Percorrendo la penisola da un capo all' altro ci si imbatte ... (LiberoQuotidiano.it)

Sono i predoni degli oleodotti. Così hanno preso di mira la conduttura dell’Eni che da Sannazzaro de’ Burgundi pompa la benzina verde fino a Genova Fegino. (La Stampa)

Con la quotazione della benzina in calo e comunque quasi ai minimi da anni, Esso – sulla base delle rilevazioni di Staffetta Quotidiana – trova lo spazio di manovra per aumentare il prezzo della verde sulla rete distributiva italiana. (Asapress.net)

Continua a scendere anche il Gpl, mentre si registra un movimento al rialzo sul diesel ... (Adnkronos)

Piu' in dettaglio, in base all'elaborazione di Quotidiano ... (Borsa Italiana)