Roma, Francesco Totti dà un consiglio preciso a Nicolò Zaniolo

Sportal SPORT

"Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto

In particolare, lo storico capitano giallorosso ha rivolto un pensiero a Nicolò Zaniolo, dando consigli precisi al 22enne rientrato dopo due gravi infortuni.

"Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto - ha detto Totti -.

Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Francesco Totti ha parlato naturalmente della 'sua' Roma, che ormai segue da tifoso dopo le esperienze in campo e a livello dirigenziale. (Sportal)

Su altre fonti

Zlatan Ibrahimovic non segna da cinque anni in Champions League, ad Anfield vuole battere il record di Totti che segnò a 38 anni e 59 giorni il gol più “anziano” nell’Europa che conta. Ibrahimovic vuole farsi un regalo per il quarantesimo compleanno. (SerieANews)

Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro. Ma riparliamone molto più avanti, a trequarti di stagione almeno" (Tutto Juve)

, Francesco Totti, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco gli stralci più significativi:. Su Pellegrini. "Pellegrini è forte e ha doti morali top, può essere il capitano ideale. (Eurosport IT)