Dopo le Alpi ora sarà la volta dell'Appennino. Ecco la neve tra ...

Blog Zazoom RSC INTERNO

Abbondanti nevicate stanno attualmente interessando tutta la dorsale alpina, con un occhio di riguardo soprattutto al settore centro-occidentale (Valle D'Aosta in primis). Città come Valle D'Aosta, La Thuile, Courmayeur e Cogne hanno fatto il pienone, ... (Blog Zazoom RSC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è escluso che l’apertura... Sono entrati oggi in funzione gli impianti per l’innevamento programmato (cannoni da neve). (NaturaEstrema)

(AGENPARL) - Aosta, 16 dic - In merito alla situazione maltempo causata dalla nevicata in atto, la Protezione civile ha emesso l'ordine di allarme della procedura operativa Emergenza neve, in relazione alla situazione di difficoltà venutasi a creare ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Dopo la grande nevicata di giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, che aveva provocato un innalzamento del pericolo di caduta valanghe in buona parte della Valle d'Aosta, salito fino al livello "5 - molto forte",... (12vda.it)

- La nevicata di venerdì ha determinato al chiusura di molte strade e diversi incidenti e difficoltà alla circolazione. Le precipitazioni vanno migliorando. (AostaSera)

A piccoli gruppi i bambini ... (Meteo Web)

15 bambini trascorreranno con 5 maestre la notte a scuola. (LiberoReporter)