Renzi rilancia il Ponte sullo Stretto: 100mila posti di lavoro

road2sportNews ECONOMIA

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro" è stato l'appello di Renzi. Renzi rilancia le grandi opere, con particolare riferimento al Ponte sullo Stretto per "togliere la Calabria dall ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Infine si deve puntare alle grandi opere e alle infrastrutture, come sul piano ferroviario la Napoli-Bari-Lecce. (LaprovinciadelSulcis)

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro". "Noi siamo pronti", ha ribadito citando anche la Variante di Valico ed il Terzo valico tra Liguria e Piemonte. (Il Ponente)

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro" - ha concluso Renzi. (PrimaPaginaItaly)

"L'auto che staziona in pianta stabile in zona ponte ha infatti un costo di 19 euro all'ora, che tradotto significa 456 euro... (ParmaToday)

Ma sono comunque elementi marginali, perché è bastato nominare il ponte che si sono alzate le barricate. (ReggioNotizie)

Nonostante ciò sono... Il vulcano che ha distrutto Pompei ed Ercolano, di cui conosciamo e comprendiamo le potenzialità distruttive, ma che non fa paura, perché il Vesuvio è anche e soprattutto vita, è casa. (Vesuviolive.it)