Possibile sinergia tra Roma e Valencia per il futuro: a Mourinho piace Gonçalo Guedes

TUTTO mercato WEB SPORT

Possibile sinergia tra Roma e Valencia per il futuro: a Mourinho piace Gonçalo Guedes. vedi letture. E' sempre caldo l'asse Valencia-Roma.

Diawara e Carles Perez restano nomi in orbita spagnola, ma secondo Sky Sport potrebbe aprirsi una sinergia anche per il futuro tra i due club: in questo senso, da non trascurare il nome di Gonçalo Guedes, profilo che a Mourinho piace molto e che potrebbe arrivare quindi a Roma in estate

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I granata di Sabatini hanno ufficializzato Fazio, cercano rinforzi per provare l'impresa salvezza e puntano in alto. Dopo i vari rifiuti a squadre italiane anche in posizioni migliori di classifica, sembra però molto poco probabile che il giocatore prenda in considerazione un'offerta della Salernitana (ForzaRoma.info)

Il piccolo tifoso, arrabbiatissimo dopo la. L'allenatore giallorosso José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Roma. (Voce Giallo Rossa)

Tutto però dipenderà dalla situazione legata a Nahitan Nández, seguito dalla Juventus. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il giornalista Polli è intervenuto in merito alla possibile cessione di Diawara da parte della Roma (Cagliari News 24)

Il centrocampista giallorosso, come riportato da diversi quotidiani sportivi, dopo un braccio di ferro con la società, avrebbe dato l’ok per la cessione. La Nuova Sardegna smentisce l’interesse del Cagliari per il giocatore che, si legge, non è stato inserito nella lista dei rinforzi stilata dal diesse Capozucca (Cagliari News 24)

Roma, offerto Danilo Pereira: operazione possibile solo senza l'obbligo di riscatto. vedi letture. Movimenti di mercato anche in casa Roma. (TUTTO mercato WEB)

Obiettivi che possono essere raggiungibili, secondo lo Special One, solo con giocatori di esperienza come quelli che gli sono stati appena recapitati dal general manager Tiago Pinto, ovvero Maitland–Niles e soprattutto Sergio Oliveira. (Siamo la Roma)