Piazza Affari chiude in rosso. Giù Terna, vola Mps

lamiafinanza ECONOMIA

L'agenzia ha messo a punto il modulo per aderire alla "definizione agevolata". Il documento è... 04 novembre 2016 finanza immobiliare Case: compravendite al top dal 2011. Secondo l'Istat le operazioni nel secondo trimestre dell'anno sono cresciute del ... (lamiafinanza)

Su altri giornali

Seduta relativamente tranquilla a Piazza Affari con il FtseMib che scambia in area 16750 punti in progresso di poco meno di mezzo punto percentuale. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Prosegue senza strappi la seduta della Borsa di Milano, che si muove un po' più debole degli altri mercati europei che, dopo l'avvio di Wall Street, si mantengono poco sopra la parità: in Piazza Affari l'indice Ftse Mib cede ... (Il Giornale di Vicenza)

16 Novembre 2016. Sotto lo sguardo di Renzi. (Lettera43)

Milano chiude in calo dello 0,7% sulla scia delle vendite sui bancari. Bene Fca in vista delle novità targate Alfa Romeo, in recupero le utility. (Milano Finanza)

Piazza Affari ha chiuso in ribasso complice la continua pressione sulle utility in una prospettiva di rialzo dei tassi d'interesse e di ripresa dell'inflazione. (AlgheroNewsIt)

EUR/USD al momento ... In rosso anche le chiusure degli altri listini Ue: Parigi ha terminato a -0,78%, Francoforte a -0,66% e Londra a -0,63%. (CittaCorriere)