Mercato Napoli Emerson Palmieri, possibile operazione stile Bakayoko

Europa Calcio SPORT

Dunque aspettando le ultime fasi di mercato, ecco che il Napoli potrebbe provare una operazione come quella fatta con Bakayoko nella scorsa estate, spalmando l’ingaggio“

Spalletti conosce molto bene il giocatore, in quanto proprio con lui Emerson Palmieri era esploso nella Roma.

E si sa che l’italo-brasiliano proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore.

– Per rinforzare la fascia sinistra, l’obiettivo del Napoli è Emerson Palmieri, da quattro anni al Chelsea con cui poche settimane fa ha vinto la Champions League. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro di spessore, il nome che piace maggiormente al club azzurro è quello di Emerson Palmieri. A questo punto un prestito potrebbe essere soluzione gradita a tutti" (AreaNapoli.it)

Spalletti è innamorato di questa squadra e se dipendesse da lui non toccherebbe la rosa, aggiungendo appunto solo l’esterno sinistro” Al momento i profili presi in considerazione sono loro due, e nelle prossime settimane verranno fatte ulteriori valutazioni. (Tutto Napoli)

Dunque aspettando ecco che il Napoli potrebbe provare una operazione come quella fatta con Bakayoko, spalmando l’ingaggio. La priorità del Napoli resta un laterale mancino e si va avanti con sondaggi, approcci, ma le trattative non vengono affondate più di tanto, scrive la Gazzetta dello Sport, sottolineando che salgono le quotazioni di Emerson Palmieri perché l’Inter insegue più un quinto di centrocampo che un esterno da difesa a quattro (Marcos Alonso e non l'ex Roma) e l’italo-brasiliano proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore: "Ha un ingaggio superiore ai 4 milioni al Chelsea, ma anche il contratto in scadenza fra un anno. (Tutto Napoli)

Quale futuro per Ghoulam e Mario Rui? Ad oggi i profili presi in considerazione sono questi due giocatori, e nelle prossime settimane verranno fatte ulteriori valutazioni". (AreaNapoli.it)

E si sa che l’italo-brasiliano proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino italo-brasiliano Emerson Palmieri che potrebbe lasciare il Chelsea. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è in pole per Emerson Palmieri perché l'Inter insegue insegue più un quinto di centrocampo. Salgono le quotazioni su Emerson Palmieri al Napoli perché l’Inter insegue più un quinto di centrocampo che un esterno da difesa a quattro. (CalcioNapoli1926.it)