Stankovic: «Vi svelo un segreto su Ibrahimovic, ecco quale»

Milan News 24 SPORT

Dejan Stankovic, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttomercatoweb.com ha raccontato aneddoti su Ibrahimovic, le sue parole. Dejan Stankovic, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttomercatoweb.com ha raccontato aneddoti su Ibrahimovic, le sue parole:. «Ibra è completamente diverso da quello che fa vedere, direi che è proprio il contrario.

Mi fa piacere che sia ancora in campo a quest’età e che lotti sempre come un leone. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

tmw Stankovic e l'amicizia con Miha: "Sinisa come un padre, ma non diteglielo o si arrabbia". vedi letture. Intervistato in esclusiva da TMW nella sua Belgrado, mister Dejan Stankovic ha raccontato anche l'amicizia fraterna che lo lega a Sinisa Mihajlovic: "Sinisa per me è molto più che un ex compagno di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Lì in Sudamerica ci sono tantissime squadre, bisogna mettere d’accordo tutti, disputano tre partite e vanno avanti fino a giovedì notte. L’ex commissario tecnico della Nazionale Campione del Mondo, Marcello Lippi, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della sosta nazionali e delle ricadute per i club: “La pausa influenza il campionato? (Calcio In Pillole)

Alla Stella Rossa direi sì altre 100, anzi 200 volte, ma sappiamo tutti che il destino di un allenatore dipende quasi esclusivamente dai risultati Dejan Stankovic di anni oggi ne ha solo 43 e, appesi gli scarpini al chiodo, è un allenatore piuttosto giovane. (TUTTO mercato WEB)

Del suo lavoro si è già visto qualcosa, ma quella nerazzurra resta una squadra costruita per il 3-5-2 di Conte: Inzaghi è sicuramente l'uomo giusto per dare continuità Penso che il suo modo di giocare sia perfetto per proseguire il ciclo iniziato con mister Conte. (TUTTO mercato WEB)

Meglio Barella oggi o Stankovic ieri? L'Inter, d'altronde, deve stare sempre fra le prime due-tre in Italia e le prime cinque-sei in Europa: è questa la sua dimensione" (TUTTO mercato WEB)

", le sue dichiarazioni esclusiva direttamente da Belgrado Un fratello, un amico sincero e non solo un semplice ex compagno di squadra. (Milan News)