Hollande: agenti morti per la libertà

Avvenire.it ESTERI

"Clarissa, Franck, Ahmed, sono morti perché noi potessimo continuare a vivere liberi", ha detto il presidente francese, François Hollande, alla cerimonia alla Prefettura di Parigi per i tre poliziotti uccisi dai jihadisti nei giorni della strage al Charlie Hebdo. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente francese, François Hollande, ha conferito la legione d'onore ai tre poliziotti uccisi negli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi. (LaPresse)

Il presidente francese François Hollande ha conferito la Legione d'onore, la massima onoreficenza del paese, a titolo postumo ai due agenti uccisi dai fratelli Kouachi nell'attacco alla redazione di Charlie Hebdo e a quella abbattuta da Amedy Coulibaly, ... (RSI.ch Informazione)

Ci risiamo: cosa c’è dietro l’attentato a Charlie Hebdo e la settimana più lunga della Francia? Non si è ancora spenta l’eco della commovente manifestazione di Parigi (con molti leaders ipocriti, d’accordo, ma in strada insieme a persone normali, atei, ebrei, cristiani, musulmani... (La Stampa)

Parigi – “SONO morti affinchè potessimo vivere liberi”. E' quanto detto dal presidente francese François Hollande, a Parigi, durante le celebrazioni in memoria dei tre agenti uccisi. (StatoQuotidiano.it)

(ANSA).... La donna è rimasta ferita. (La Stampa)

Un incidente nel cuore della notte fa tornare la paura a Parigi. Due di loro sono state arrestate, ma le autorità francesi hanno confermato che si tratta solo di ... (La Stampa)