Milan, Pioli lo aspetta: la settimana del difensore

MilanLive.it SPORT

L’arrivo di Diallo sarebbe importante per il Milan, con Stefano Pioli che avrebbe finalmente un nuovo titolare al centro, oltre a Kjaer, Tomori e Kalulu

Settimana importante per capire, finalmente, se il calciatore arriverà a Milano, per vestire la maglia rossonera: lo aspetta Stefano Pioli. Nessun passo in avanti.

Stefano Pioli si aspetta un centrocampista e un difensore che possano prendere il posto di Franck Kessie e Alessio Romagnoli. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede Dalla Germania parlano di come l'interesse del Milan per Evan N'Dicka sia ancora vivo, mentre a centrocampo i rossoneri potrebbero fare un pensierino su un giocatore in rottura con un club di Serie A. (Pianeta Milan)

Il Milan è pronto a blindare un’altra colonna della squadra campione d’Italia. Dopo il rinnovo fino al 2027 di Fikayo Tomori, successivo a quello non meno importante di Pobega, è il turno di Pierre Kalulu. (Calcio In Pillole)

Il giornalista tedesco sottolinea che i dialoghi tra i rossoneri e l’Eintracht sono molto positivi e procedono spediti. La cessione quindi si farà assai probabilmente. (Il Milanista)

Uno degli obiettivi sarebbe proprio il classe ’99 Evan N’Dicka, centrale franco camerunense di piede mancino, proprietà dell’Eintracht Francoforte. Secondo alcuni rumors ci sarebbero stai dei contatti telefonici diretti fra N’Dicka e Paolo Maldini. (Spazio Milan)

Una decisione che starebbe innervosendo molto l’Eintracht e che scombinerebbe anche i piani del Milan per la propria retroguardia L’agente, però, ha fatto saltare tutto. (CalcioMercato.it)

Tornando sul fatto puramente economico, il Milan non vuole spingersi oltre i 15 milioni di euro, la metà della richiesta del club tedesco per il difensore Una cifra fuori mercato per il Milan che però conta sulla volontà del giocatore e sull”effetto” Maldini. (Calcio In Pillole)