Countdown finito, è tempo di Vespa World Days

Doppia inaugurazione del Vespa Village con la Filarmonica Volere è Potere e della manifestazione con la fanfara dei Carabinieri: i principali eventi PONTEDERA — Lo sciame di migliaia e migliaia di vespisti è qua. Oggi, giovedì 18 Aprile, è il primo giorno dei Vespa World Days, la rassegna internazionale dedicata alla Vespa che, per l'edizione 2024, ha riportato la due ruote più famosa del mondo a casa sua: Pontedera. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri giornali

Da diversi anni a questa parte il Gruppo Piaggio ha dimostrato di essere uno dei punti di riferimento in Italia per quanto riguarda l’industria motoristica, dando vita a una serie di marchi e di moto eccezionali. (Motomondiale.it)

Con la città di Pontedera già invasa da migliaia di Vespisti, provenienti da tutta Europa ma anche da paesi come USA, Canada, Cina, Tailandia, Filippine, Vietnam, Kuwait, Australia, Colombia, Giappone e Argentina, ha preso ufficialmente il via oggi l'edizione 2024 dei Vespa World Days, l'annuale raduno dei Vespa Club nazionali di tutto il mondo che per la prima volta si tiene nel luogo dove Vespa è nata e dove viene prodotta ininterrottamente dal 1946. (La Provincia di Cremona e Crema)

Radio Club 91 è attiva sul territorio con oltre 10 frequenze e in Dab+ a Napoli, Roma e Milano (Impresa Italiana)

Il centro musicale situato ad Isola Del Liri, con la direzione artistica di Simone Fiorletta – noto chitarrista nostrano che vanta collaborazioni live e studio a livello nazionale e internazionale, oltre ad essere autore del libro didattico “ChitarRock” disponibile anche nel circuito Mondadori-Feltrinelli-, ha portato in provincia artisti quali Steve Vai, Tommy Emmanuel, Paul Gilbert, Marty Friedman, Robben Ford, Guthrie Govan, Kiko Loureiro, The Aristocrats e tantissimi altri. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"In un momento di così grande orgoglio, mentre festeggiamo i Vespa World Days e i 140 anni di Piaggio, è importante per noi ribadire la nostra vicinanza alle istituzioni. Per questo abbiamo voluto che ad aprire la grande parata del Vespa World Days fosse la Polizia, per sancire questa unione veramente speciale. (LA NAZIONE)