A bordo di una Bmw rubata uccide una donna e ferisce la figlia, poi si dà alla fuga per i campi

Milano Fanpage INTERNO

Incidente mortale a Pieve Emanuele: nello scontro tra due auto perde la vita una donna di 73 anni, gravissima la figlia (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 1 marzo 2018 - Tragico incidente in serata: una donna di 73 anni è morta e un'altra di 45 è rimasta ferita in un incidente sulla strada provinciale 28, all'altezza di Lacchiarella (Milano), avvenuto causa dello scontro con un'altra vettura guidata da una persona che è scappata subito dopo... (Il Giorno)

L'uomo si è consegnato ai carabinieri della stazione di Assago in compagnia del suo avvocato. (BresciaToday)

Lacchiarella (Milano), 3 marzo 2018 - Si è costituito il pirata della strada che aveva provocato, mercoledì 1 marzo, sulla Sp 28 Vigentina a Lacchiarella, l'incidente nel quale ha perso la vita Alessandra Mariapia Frattini di 74 anni ed è rimasta gravemente ferita la figlia 45enne... (Il Giorno)

Una donna di 73 anni è morta e la figlia di 45 è in fin di vita dopo essere state investite ieri sera da un pirata della strada. Il guidatore era a bordo di una Bmw rubata il giorno prima: le ha travolte sulla provinciale 28 all’altezza dell’area di Lacchiarella. (La Provincia Pavese)