Jaissle: «Inter squadra top, vista differenza. Ma non ho da rimproverare»

Inter-News SPORT

ULTIMA FATICA – A differenza dell’Inter, che sta riprendendo ora dopo la pausa, il Red Bull Salisburgo si ferma per la sosta invernale.

Jaissle, allenatore del Red Bull Salisburgo, non se la prende più di tanto per la sconfitta dell’Inter (vedi highlights).

Il tecnico della formazione austriaca non è apparso preoccupato nonostante il 4-0 a Malta.

Abbiamo poi affrontato l’Inter, una squadra top che è nel pieno della sua preparazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Scudetto ancora possibile? "Certo, se vinciamo contro il Napoli. Ci giochiamo tutto a gennaio, perché, a differenza della prima parte di campionato, non ci sarà più tempo per recuperare e non potremo più sbagliare". (La Sicilia)

È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... Victor Osimhen ha fatto una sorpresa alla sua ex squadra, il Royal Charleroi. (Tutto Napoli)

Ne è convinto Matteo Marani: «È stata una partita significativa negli ultimi tempi, il Napoli ha sempre sbattuto contro lo scoglio Inter. Secondo Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport, la squadra di Inzaghi è all’ultimissima spiaggia per la corsa scudetto. (Inter-News)

Foto: Getty Immobile Lazio. “Quando incontro i tifosi per strada, mi riempio di gioia perché mi fanno i complimenti per il Ciro uomo e non solo per il Ciro calciatore. In B con il Pescara, ho preso il 17: poi ho conosciuto mia moglie, nata il 17 luglio” (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lukaku è il grande punto di domanda dell’Inter di Inzaghi. Intanto Matteo Marani manda un consiglio all’allenatore nerazzurro. (Inter-News)

Per Inzaghi, il rientro del belga, è fondamentale: due i motivi principali. RIENTRO – Ci siamo. Dopo la rovinosa eliminazione con il Belgio in Qatar, Romelu Lukaku è pronto al rientro all’Inter. (Inter-News)