Nessuna traccia di polvere da sparo sulle mani del pm «anti-Kirchner»: vacilla l’ipotesi suicidio

La Stampa ESTERI

«Non c’è stato l’intervento di terze persone» nella morte di Alberto Nisman. Con questa frase, la medicina legale di Buenos Aires ha confermato ieri che il procuratore a carico dell’inchiesta sull’attentato all’associazione ebraica Amia, che accusava la presidente Cristina Kirchner di averne coperto i responsabili, si è suicidato. Nonostante tutto,... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente argentine, Cristina Fernandez de Kirchner, ha chiesto la desecretazione dei documenti chiesti dal defunto procuratore special dell'Amia, Alberto Nisman, trovato morto nella sua abitazione per un presunto suicidio. (ilVelino/AGV NEWS)

Davanti all'ambasciata d'Argentina in Cile manifestanti protestano contro la morte di Alberto Nisman sollevando cartelloni con la scritta "Yo soy Nisman". (Fidelity News)

A poco più di un giorno di distanza dalla morte del procuratore Alberto Nisman, la presidente della Repubblica Argentina, Cristina Kirchner, ha pubblicato una lettera sul suo profilo personale di Facebook dal titolo “Amia. (In Terris)

Il procuratore federale Alberto Nisman (keystone). Nisman è stato trovato morto nel suo appartamento di Buenos Aires pochi giorni dopo ... (RSI.ch Informazione)

Roma 20 gen. (Tiscali)

Buenos Aires, 21 gen. (Tendenze online)