Steam Deck dice basta ai rinvii: Valve conferma la data di lancio

Steam Deck dice basta ai rinvii: Valve conferma la data di lancio
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La piattaforma ibrida è sicuramente sorprendente per funzionalità e design, a differenza della scatola monotona nella quale sarà inclusa

La produzione di Steam Deck, l’attesa piattaforma ibrida a metà tra una console portatile e un PC realizzata da Valve, sembra stia procedendo come previsto: non dovrebbero esserci più ulteriori rinvii.

Al fine di facilitare questo processo, Valve sta continuando a consegnare ondate di dev kit agli sviluppatori, sottolineando di averne spediti «centinaia» nello scorso mese e che presto ne manderanno tante altre. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

La produzione di Steam Deck, l’attesa piattaforma ibrida a metà tra una console portatile e un PC realizzata da Valve, sembra stia procedendo come previsto: non dovrebbero esserci più ulteriori rinvii. (Spaziogames.it)

Nonostante i problemi legati alla pandemia e l'approvvigionamento di componenti, Valve ha confermato che le spedizioni di Steam Deck inizieranno a fine febbraio come da programma. "Contemporaneamente, abbiamo continuato a lavorare sul programma Verificato su Steam Deck. (Multiplayer.it)

Steam Deck ai nastri di partenza! Valve conferma che non ci saranno rinvii

Qualche ora fa, infatti, la compagnia statunitense ha pubblicato sul proprio forum ufficiale una nuova nota ricca di informazioni sull’hardware targato Steam in arrivo. Ma non ci si ferma qui, dato che all’interno del comunicato Valve conferma di star continuando a lavorare sul programma Verificato su Steam Deck. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr