Avengers: Age of Ultron protesta contro la Disney: il no della Germania

Avengers: Age of Ultron è campione di incasso al botteghino in Italia (quasi 8 milioni di incasso) eppure alcuni piccoli cinema tedeschi si sono rifiutati di proiettare il nuovo film della Disney. Il motivo? I costi troppo dell'affitto della pellicola, innalzata dalla casa ... (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Il sequel diretto da Joss Whedon è tra i migliori esordi di sempre: nelle tasche della Disney entrano ben 8,2 milioni di euro (7,1 ... (Quotidiano.net)

Con Avengers: Age of Ultron pronto ad essere proiettato nelle sale americane questo weekend, la Marvel moltiplica i propri sforzi a livello di marketing: sono stati rilasciate, infatti, due nuove sequenze, un nuovo spot Tv ed alcune foto. (Cinematographe)

Avengers: Age of Ultron ha incassato oltre 8 milioni di dollari in cinque giorni e io ho pensato a Hunter Johansson. Hunter è ... (Amica)

In 193 città tedesche, infatti, il nuovo film dei Marvel Studios non è stato proiettato. Il motivo alla basa della protesta risiede nella decisione della ... (Superga Cinema)

ROMA, 27 APR - I vendicatori, sbarcati in Italia con Avengers: Age of Ultron, diventano subito i 're degli incassi'. (Brescia Oggi)

Quando Tony Stark riprende un programma di ... Marvel Studios ha rilasciato online tante nuove foto e uno spot inedito da Avengers: Age of Ultron, cinecomic arrivato mercoledì scorso in Italia e in arrivo venerdì negli USA. (Everyeye.it)