Love is in the air, anticipazioni 13 ottobre: Eda e Serkan restano da soli?

Love is in the air, anticipazioni 13 ottobre: Eda e Serkan restano da soli?
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Il piano sembra funzionare…. Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di mercoledì 13 ottobre 2021:. Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021. Ceren rivela a Deniz i suoi sentimenti, ma ciò paradossalmente provocherà un aspro litigio…. Ayfer sta organizzando una vacanza con lo chef Alexander. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo con le anticipazioni cosa accadrà in Love is in the air del 14 ottobre. Deniz alleato di Selin. Deniz ormai è innamorato di Eda ed è pronto a fare di tutto per allontanarla dall’architetto. (Informazione Oggi)

L’appuntamento con Love Is In The Air è alle 16.50 circa, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 La soap Love is in the Air è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti. (Più Sani Più Belli)

Melo però ha deciso di mettere in atto un piano: ha chiuso Selin in ufficio e in questo modo Eda si ritrova da sola alla cena insieme a Serkan. Certo, aveva già provato qualcosa del genere, ma non ha intenzione di arrendersi così e vuole fare più tentativi possibili (Yeslife)

Love is in the Air: anticipazioni 13 ottobre 2021

Per appurarlo, occhio all’episodio di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55 Melo agirà in questo modo con l’obiettivo di permettere ai due innamorati di trascorrere insieme una romantica serata di San Valentino senza i rispettivi partner. (Tvpertutti)

Anticipazioni Love Is In The Air 14 ottobre 2021. Canale 5 ospita Love Is In The Air il 14 ottobre 2021 alle 16:50 salvo variazioni di palinsesto. Non si capacita del fatto che Serkan non riesca a ricordare nulla dell’anno passato insieme (GameGurus)

Love is in the Air: anticipazioni 13 ottobre, Serkan torna a ricordare. Quando e dove vedere la soap. Love is in the Air va in onda tutti i giorni alle ore 17.00 su Canale 5 (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr