Tre vittime nelle ultime 24 ore per Coronavirus: salgono a 993 i morti dall'inizio dell'epidemia

Vivere Ancona INTERNO

Tutte e 3 avevano patologie pregresse.

Delle 993 vittime, 593 sono uomini e 400 donne.

Le vittime del 22 maggio comunicate dal Gores sono: un 72enne di Tolentino; una 81enne di Vallefoglia e un 87enne di Pergola.

Salgono così a 993 le vittime totali dall'inzio dell'epidemia.

1' di lettura. Ancona 22/05/2020 - Altre 3 vittime da Coronavirus nelle ultime 24 ore nelle Marche.

(Vivere Ancona)

Su altre testate

In particolare il Gores segnala che i tamponi effettuati nella provincia di Fermo sono relativi ad attività di controllo (controlli preoperatori e/o controlli su particolari categorie di lavoratori). Il rapporto totale tra tamponi effettuati e il numero di positivi continua, invece, la sua lenta e costante discesa attestandosi oggi all'11, 40%, mentre ieri era all'11, 59%. (Picchio News)

Ora il numero dei decessi marchigiani è fissato a 987. Questa la distribuzione per provincia: Pesaro-Urbino 522 decessi, Ancona 214, Macerata 164, Ascoli Piceno 13 e fuori regione 8. (QDM Notizie)

Il Gores (Gruppo Operativo Regionale per le Emergenze Sanitarie) ha comunicato, alle ore 9 di Giovedì 21 Maggio, che i tamponi positivi al Coronavirus rilevati dopo le ultime analisi di laboratorio della Sod Virologia sono complessivamente 6689 (12 in più di ieri) su un totale di 58667 campioni testati (ieri sono stati effettuati 1063 tamponi); 1 nella provincia di Pesaro Urbino, 4 a Macerata, 6 a Fermo e 1 fuori regione. (picenotime)

è relativo alle persone decedute nelle ultime 24 ore con diagnosi accertata. Sinora nelle Marche sono scomparse 990 persone, l’età media è di 80,5 anni e nel 94,8% dei casi erano persone con patologie pregresse. (Cronache Maceratesi)

Si può andare nelle province confinanti di Romagna, Abruzzo, Toscana, Lazio e Umbria. I TEST EFFETTUATI IN TUTTA ITALIA IN TEMPO REALE. IERI 3 MORTI NELLE MARCHE. Nelle marche ieri sono stati segnalate tre decessi. (Corriere Adriatico)

La donazione è stata effettuata dalla società Kos Care srl nella prospettiva di una ripresa in massima sicurezza della attività ospedaliera nel territorio regionale. Grazie alla collaborazione con una importante azienda marchigiana che produce diagnostici, che è in grado di produrre una ampia numero di reattivi per tamponi, siamo riusciti a dotarci di un importante quantitativo di reattivi. (Piceno Oggi)