Safari, Apple interviene per risolvere un bug improvviso

I suggerimenti di ricerca hanno causato per diverse ore il crash del browser di Cupertino su iPhone, iPad e Mac, mandando su tutte le furie gli utenti. La Mela ha poi chiuso la falla con un intervento da remoto, probabilmente sui Dns. Pubblicato il 28 ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un difetto di progettazione congenito nei browser Safari per iOS e OS X, che un troll professionista ha pensato bene di sfruttare per costruire una pagina web in grado di bloccare il dispositivo in uso e in alcuni casi riavviarlo ... (Rosa Rossa)

Alcuni utenti di iOS e Mac OsX segnalano, da alcune ore, dei problemi con il browser di default: Safari andrebbe in crash quando si tenta si digitare una parola o un indirizzo nella sua barra di ricerca. (Fidelity News)

Smartphone e App. Nei giorni scorsi, gli utenti di Safari hanno incontrato parecchie difficoltà, con un conseguente blocco dell'attività online. (BitCity)

Il browser di Apple si blocca improvvisamente sia su iMac, sia su iPhone o iPad e sarebbe causato sia nell'immissione di testo (url) nella barra di indirizzi ... (KeyforWeb)

Ecco le ultime novità che giungono direttamente da Apple sul suo browser. Buone notizie per tutti i possessori dei vari iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S e iPhone 5, ... (OptiMagazine)

Si tratta di CrashSafari.com che consigliamo di non aprire e che non linkeremo che riesce a mandare in crisi diversi browser e non solo Safari come suggerirebbe invece il nome (quindi non sono immuni neanche Firefox, Chrome e Internet Explorer). (Rosa Rossa)