Nicosia, arrestati cinque rumeni autori di numerosi colpi ai danni di Enel distribuzione

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Nicosia hanno arrestato, nella notte, cinque rumeni accusati di far parte di un'associazione per delinquere finalizzata ai furti e alla ricettazione di rame. Altre otto persone risultano indagate nell'ambito della stessa inchiesta.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

“Il sindaco Variati sappia che ha già un posto prenotato, honoris causa, nel pullman in partenza da Vicenza per Roma, in vista della manifestazione in piazza del Popolo il prossimo 28 febbraio contro.. (Vicenzareport)

La gara, valida per la 6^ di ritorno del campionato di Eccellenza laziale girone A, è di quelle affascinanti, da […] (La Voce del Popolo )

Ma Cristiano è anche un giocatore e un personaggio discusso e controverso: ha tanti ammiratori, ma anche... (Calcio World)

Una manifestazione all’insegna del puro e genuino spirito sportivo, che ha riunito sugli spalti incorniciati da […] (La Voce del Popolo )

Tra i tanti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Juniores regionale B, girone a 5^ di ritorno, cercherà punti a Roma contro l’Olimpia (28), il Civitavecchia (30) […] (La Voce del Popolo )