GF Vip: Miriana Trevisan rivela i piani della produzione

In ogni caso Miriana ha raccontato una cosa che ha veramente fatto storcere il naso ed insorgere i fan.

Fonte Studio GF Vip. A raccontare questo episodio è Miriana Trevisan.

Ogni anno il GF Vip, il popolare reality show condotto con grande capacità da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, ci ha abituati a polemiche, scontri e dinamiche molto interessanti.

La donna è stata al centro di molte situazioni interessanti nella casa del GF Vip. (bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile sul sito ufficiale del reality show e su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre). A voi i commenti! (Isa e Chia)

L’ex ragazza di Non è la Rai si è lasciata andare a delle confessioni riguardanti alcune indicazioni avute dagli autori in merito alle dinamiche della casa. Il rimprovero degli autori del Gf Vip. (Altranotizia)

Anche Sophie nomina Katia Ricciarelli. Miriana Trevisan nomina Katia Ricciarelli (Tv Fanpage)

Tutti in studio sono scoppiati a ridere e Adriana Volpe ci è rimasta male, non tanto per la Monsè, ma perché Giucas non l'ha riconosciuta Gf Vip: i vip nominati, chi è al televoto e gli immuni. Questa settimana non i vipponi non hanno potuto votare il proprio preferito e così gli immuni sono stati solo due: Manila e la stessa Soleil Sorge (scelta dalle opinioniste). (Today)

Miriana Trevisan, nonostante il clamoroso successo e la collaborazione con i maestri della televisione italiana ha dovuto affrontare un grave problema di salute per il quale è stata operata. Sempre in quegli anni, ricordiamo il volto di Miriana nel noto tg satirico Striscia la notizia, insieme al Gabibbo ha anche condotto l’edizione di Paperissima Sprint. (CheSuccede)

Gli ascolti del Gf Vip 6 si confermano comunque buoni, e proprio per questo motivo la trasmissione continuerà fino a marzo. Gf Vip 6, ecco gli ascolti della ventunesima puntata. Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del Gf Vip 6. (Isa e Chia)