Spalletti contro il tabù Juventus: solo 2 vittorie (e 20 sconfitte) in 27 incontri

TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti contro il tabù Juventus: solo 2 vittorie (e 20 sconfitte) in 27 incontri. vedi letture. Luciano Spalletti vuole abbattere il tabù Juventus.

In 24 anni di carriera e 27 incontri con i bianconeri, infatti, il tecnico di Certaldo oggi al Napoli ha vinto soltanto in due occasioni: una in campionato (14 maggio 2017, Roma-Juventus 3-1) e una in Coppa Italia.

Questi i numeri riportati dal Corriere dello Sport

Nelle restanti 25, 5 pareggi e addirittura 20 sconfitte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Avere la possibilità di mandarli a otto punti di distacco dalla vetta è qualcosa di unico. E’ giusto dire che i bianconeri sono nostri competitor per un posto in Champions League. (Tutto Juve)

Restano a casa e riposano, martedì abbiamo una partita importante perché la prima di Champions e la più importante del girone", il commento di Allegri (Tuttosport)

Come si motiva chi è fuori dalla lista? E' un '99, ha 22 anni e le possibilità che avrà dovrà sfruttarle al meglio. (ilBianconero)

Faremo una grande partita, ne sono sicuro. Una grande partita. (Edizione Napoli)

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. I cancelli saranno aperti, domani, dalle ore 14, 4 ore prima e un'ora in più rispetto alle solite 3 (CalcioNapoli24)

«Sesta giornata di Serie A e terzo match all’Allianz Stadium per i bianconeri. Domenica 26 settembre, alle ore 12.30, andrà in scena Juventus-Sampdoria. (Juventus News 24)