Napoli, vaccini senza prenotazioni! Open day dedicato dagli over 50 in su: le sedi e le date

CalcioNapoli24 ECONOMIA

Covid 19 - Vaccini senza prenotazioni a Napoli, AstraZeneca e Johnson&Johnson per gli over 50.

L’Asl Napoli 2 Nord ha organizzato, per oggi martedì 18 e domani mercoledì 19, un open day per la somministrazione del vaccino anti-Covid 19.

Non c’p bisogno di prenotazioni.

I vaccini somministrati saranno quelli di AstraZeneca e Johnson & Johnson

Vaccini a Napoli senza prenotazioni, sedi e date. L’open day sarà dedicato alle persone tra i 50 e i 79 anni, residenti sul territorio di riferimento. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Se da un lato, l'avvio delle somministrazioni 24 ore su 24, senza sosta, nel padiglione dedicato, danno uno sprint alle immunizzazioni; dall'altro, anche i palermitani sembrano rispondere con maggiore entusiasmo, soprattutto i più giovani. (Giornale di Sicilia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Pietrelcina(Bn) – Open day per il vaccino anti-Covid Johnson & Johnson a Pietrelcina, presso il Palazzo di Vetro a due passi dal Convento Francescano. I week end hanno ripreso le viste a San Pio ed è importante dare ai cittadini turisti certezze sanitarie. (anteprima24.it)

Alle 18 di martedì hanno aderito altri 6 mila umbri in questa fascia di età. Le altre fasce di età. Da giovedì 20 maggio potranno effettuare la pre-adesione gli umbri nella fascia di età 50-59. (TuttOggi)

A metà dei partecipanti è stata somministrata una singola dose di vaccino e all'altra metà un placebo. Gli effetti collaterali nello studio erano generalmente lievi o moderati e sono stati risolti entro un paio di giorni dalla vaccinazione (Adnkronos)

A metà dei partecipanti è stata somministrata una singola dose di vaccino e all'altra metà un placebo. Monodose. "Il vaccino J&J è basato su una sola dose perché gli studi presentati dall'azienda sono stati fatti su una popolazione che ha ricevuto una sola dose. (Tiscali.it)

Tempo di lettura: 3 minuti. Puglianello (Bn) – Open day per il vaccino Johnson & Johnson a Puglianello. Il manager dell’Asl ha anche annunciato che nella prossima settimana sono previsti altri due giornate di open day in altri due centri della provincia sannita. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr