George Clooney arrestato e poi rilasciato a Washington per una ...

Stretto web ESTERI

George Clooney: un arresto annunciato, preparato, come sul set. Un'abile regia, ma comunque un modo spettacolare per attirare l'attenzione sulla tragica situazione di una delle aree piu' martoriate del mondo, quella al confine tra il Sudan e il Sud ... (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro ore di fermo, poi il rilascio dietro pagamento di cento dollari di cauzione L'altroieri l'attore americano George Clooney era stato ospite del presidente Barack Obama alla Casa Bianca, ... (LiberoQuotidiano.it)

L'attore era stato fermato dalla polizia per aver superato l'area transennata dalla forze dell'ordine intorno all'ambasciata del Sudan nel corso di una manifestazione. (DoppioSchermo)

C'è chi è finito in prigione per guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto di stupefacenti, chi ha rubato collane preziose, chi ha spaccato tutto in hotel, chi ha picchiato mogli e fidanzate, chi ha compiuto atti osceni in luoghi pubblici e ... (Quotidiano.net)

Il famoso attore hollywoodiano George Clooney, arrestato pochi giorni fa mentre manifestava contro il presidente del Sudan, parla di nuovo del suo privato e della possibilità di... (Al Cinema)

Associazioni per i diritti umani e Ong si mobilitano contro il governo Orbàn che sta mettendo in atto una serie di provvedimenti che riducono di fatto gli.... (La Repubblica)

George Clooney è stato arrestato davanti all'ambasciata del Sudan, a Washington. Il sit in pacifico preparato per attirare l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, ha catturato anche l'attenzione della polizia. (DireDonna)