Moggi punge Pogba: 'L'operazione? Una cosa è evidente'

ilBianconero SPORT

Se un giocatore va operato, si deve operare subito e non aspettare dopo i Mondiali"

Intervenuto su Radio Bianconera,ha parlato della scelta di non operarsi di, dopo l'infortunio al menisco: "La scelta non è sbagliata, perché il giocatore è forte.

Questa è una cosa che secondo me non va bene.

Magari, certe volte, meglio non andare incontro al giocatore e alle sue voglie, perché è evidente che Pogba non voglia operarsi adesso per non perdere i Mondiali per poi, forse, operarsi dopo gli stessi campionati del mondo e stare fermo qualche mese in più, poi. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

: il giocatore ha giocato poco e probabilmente ciò dipende dalle scelte conservative fisioterapiche che però non arrivano là dove arriva la chirurgia. O meglio il suo fisioterapista personale, da molti definito un guru, quello con l’ultima parola sul fisico del giocatore. (Calciomercato.com)

Tencone: “Rischio ricaduta del 50%”. Insomma, evitando l’intervento (artroscopia o sutura), Pogba si sta prendendo un bel rischio e con lui la Juventus Ex medico della Juventus, il professore si è soffermato sulla decisione di Paul Pogba di non operarsi al menisco esterno lesionato. (JMania)

In sintesi: il rischio che il problema possa ripresentarsi e' molto alto, così come che possa giocare prima del mondiale delle partite non al 100% o molto lontano da quella percentuale. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Dopo il consulto con il medico di Lione, il Polpo ha scelto di proseguire con le cure scongiurando l'operazione: il suo obiettivo è essere in campo l'11 settembre. Tuttosport in prima pagina sulla scelta del giocatore juventino: "Pogba 35 giorno (forse)". (TUTTO mercato WEB)