BAFTA 2015 a Londra le star del cinema: red carpet & winners

I BAFTA aprono la strada agli Oscars. Vincitore assoluto della serata è il film di Wes Anderson "The Grand Budapest Hotel". Segue "Boyhood". Tom Hiddleston. Si sono svolti ieri sera alla Royal Opera House di Londra i BAFTA 2015. Tantissime le star del ... (Fashion Times)

Ne parlano anche altre testate

È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. Il cast di Boyhood insieme con Tom Cruise. (Magazine delle donne)

"La Teoria del Tutto" si è aggiudicata 3 vittorie, così come "Boyhood", che ha vinto come Miglior Film e Miglior Regista - di L. Sono stati consegnati ieri sera i BAFTA Awards 2015, che hanno visto il trionfo di "Grand Budapest Hotel" con 5 premi. (Fidelity News)

Annunciati i vincitori dei BAFTA di quest'anno, decisi dall'Academy Britannica e ultima tappa prima degli Oscar. A salire sul palco, i soliti noti della stagione: "Boyhood" di Richard Linklater, Eddie Redmayne, Julianne Moore e J. (FareFilm)

Il premio, uno smartphone, non è tanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: La cerimonia in programma lunedì prossimo. (Nuovo Sud)

In questo sistema, ogni ingranaggio deve... Girare un film è un’arte complessa, ma dalla resa potente, perché unisce i due principali veicoli di informazione e di emozione, quali l’immagine e il suono. (Mister Movie)