Lacazette nel mirino dell’Inter per gennaio? Arteta ferma tutto

Inter-News SPORT

È tuttavia di avviso diverso il suo allenatore, Mikel Arteta.

Tra i possibili nomi su cui si sono posati gli occhi dell’Inter per gennaio c’è anche Alexandre Lacazette.

Che si è espresso in questo modo nella conferenza stampa di oggi: «Ci stiamo focalizzando sul trarre il meglio da Lacazette e lui ogni giorno mostra il suo impegno per la squadra

BLOCCATO – Alexandre Lacazette via a gennaio dall’Arsenal?

Il francese è in scadenza nel 2022 con l’Arsenal, ma il tecnico dei londinesi Mikel Arteta in conferenza stampa ‘blinda’ il giocatore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il ragazzo vuole giocare nel Sassuolo e vuole fare i passaggi giusti, è talmente intelligente che non sbaglia una virgola. Nel calcio può succedere di tutto, oggi non c’è questa prospettiva poi nella vita non si sa (Inter-News)

Infine, Tinti risponde all’ipotesi di un’altra cessione importante in vista della prossima estate: «Se fosse Alessandro [Bastoni, ndr], prenderemmo in esamina le cose, però lui ha firmato un contratto Il Newcastle non l’ho ancora sentito, mi auguro che mi chiamino (ride, ndr). (Inter-News)

Bastoni: 'Ibra o Ronaldo? No, Higuain il più duro da marcare. Cresciuto in oratorio, ora non ci va nessuno'

Del presente e del futuro di Bastoni, ma anche di Giacomo Raspadori, obiettivo nerazzurro, ha parlato l’agente Tullio Tinti. Bastoni felice, Raspadori forse non si muove. Partendo da Bastoni, tutto gira per il verso giusto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lì è scesa la tensione, la gioia non è ancora passata dopo tre mesi".- "La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine L'ho sempre voluto fare, a casa mia sono cresciuto a pane e calcio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr