Serie A, la Juventus cade a Napoli: la Lazio recupera un punto sui bianconeri

La Lazio Siamo Noi SPORT

Al minuto 63' arriva la rete del vantaggio azzurro: Insigne calcia e trova la corta deviazione di Szczesny, sul pallone si avventa Zielinski che ribatte in rete.

Ultima partita di questa giornata di Serie A, che vede Napoli e Juventus affrontarsi allo Stadio San Paolo.

Gli uomini di Sarri provano a reagire, ma a 5 minuti dallo scadere è ancora il Napoli a colpire: Insigne calcia al volo e insacca in rete. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Mercato e campioni ritrovati. Andando agli aspetti di campo, sono molti i tifosi che hanno apprezzato la gara di Demme. Ritorna a Venrja, mister Traditore che qui a Napoli per te non c’è più amore”. (Virgilio Sport)

Il Napoli e la Juventus si affrontano nel posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A, secondo turno del girone di ritorno. Calciomercato.it vi offre il match del 'San Paolo' in tempo reale. (CalcioMercato.it)

Fa sobbalzare il San Paolo con la mezza girata al volo al 75’, lo fa esplodere dieci minuti più tardi con una girata da sogno. A differenza dello spagnolo, nel primo tempo si vede poco in fase di possesso (13 passaggi completati). (CalcioNapoli24)

LA SINTESI NEL DETTAGLIO ED IL TABELLINO Chiude la partita Lorenzo Insigne, che con una girata di destro schiaccia il pallone a destra battendo Szczesny in maniera beffarda. (CalcioMercato24.com)