Terremoto al centro Italia: ultimi aggiornamenti

AlgheroNewsGroup INTERNO

L'ultimo episodio, anch'esso di bassa intensità, è stato registrato questa mattina: una scossa di magnitudo 2.5 (profondità 8 chilometri circa), che ha colpito la provincia di Macerata ed è stata distintamente avvertita dalla popolazione. In ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

Da settembre il progetto DESI (Dual Education System Italy) è passato dalla fase sperimentale del DESI I (2014-2016) a quella istituzionale, divenendo parte integrante dell’ultimo... (Bologna 2000)

Sono tre le ordinanze firmate dal Commissario straordinario, Vasco Errani, che di fatto danno il via alla ricostruzione post terremoto. (Umbria24)

Frana nella miniera A causa della forte scossa è scesa una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Daniele Bovi La situazione del turismo e dell’economia, le verifiche da terminare, l’edilizia scolastica e i beni culturali. (Umbria24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. L'articolo Terremoto: scossa 3.6 tra Arquata e Accumoli su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Terremoto centro Italia – Con le scosse di Agosto 2016 avevamo documentato come il terremoto avesse pesantemente colpito il paese di Arquata del Tronto. (InMeteo)