Metro Exodus Pc Enhanced Edition è disponibile

La versione Gen 9 di Metro Exodus funzionerà a 4K / 60FPS con illuminazione ray tracing completa su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il gioco base e le espansioni dlc includeranno sia la nostra rivoluzionaria illuminazione Ray Traced Global (RTGI) che le tecniche di ray traced emissive lighting testate nelle espansioni della versione originale dell’fps.

Questi miglioramenti saranno resi disponibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Gen 8, o tramite Metro Exodus Complete Edition, un’edizione fisica di alto valore recentemente annunciata

Questa versione è gratuita per i possessori della versione originale su Steam, Epic Games Store, Good Old Games e Microsoft Store. (ilVideogioco.com)

Su altre testate

Tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village riceveranno l'accesso all'esperienza multiplayer gratuita Resident Evil Re:Verse, in arrivo durante l'estate 2021. Avete letto la nostra recensione di Resident Evil Village? (Multiplayer.it)

Il giorno tanto atteso dai fan di tutto il mondo è finalmente arrivato: Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della nota saga survival horror di Capcom, è pronto per essere giocato. Ora possedete davvero tutti gli strumenti per poter esplorare al meglio il Castello Dimitrescu ed il villaggio dell’ottavo capitolo di Resident Evil (Spaziogames.it)

Casa Beneviento. Parte 1. Il primo passo è quello di esaminare la bambola sul tavolo per trovare alcuni oggetti chiave. ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi come completare i puzzle e gli enigmi, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare. (Game Legends)

Se avete bisogno di ulteriori suggerimenti e soluzioni per le altre parti del gioco, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village. Leggete il Rapporto sul caso Baker. Nel menù principale sarà disponibile fin da subito un documento che collegherà Resident Evil Village al settimo capitolo della saga, intitolato «Rapporto sul caso Baker». (Spaziogames.it)

Questo approccio non è certo unico di Resident Evil Village, ma accomuna l’intera serie, e non potevamo ignorarlo Ma perché avessero senso nell’universo di Resident Evil, le tre figlie dovevano assolutamente sembrare degli “esseri viventi”. (iCrewPlay.com)

Come ci si è arrivati (e dove porterà). Lo studio nipponico ha attinto a piene mani dal suo passato glorioso per gettare le basi di un futuro che, fino a un Resident Evil 6, pareva irraggiungibile. (Spaziogames.it)