Bianco protagonista assoluto nella vittoria della Reggiana: a decidere il derby contro il Modena è un altro ex viola. Arriva il primo verdetto dalla Serie B

fiorentinanews.com SPORT

Gran pomeriggio per il centrocampista di proprietà della Fiorentina Alessandro Bianco. La Reggiana di Alessandro Nesta si regala un 1° maggio da favola, vincendo il sentitissimo derby del Secchia contro il Modena sotto la pioggia del Mapei Stadium. Una vittoria che significa stacco sui gialloblù, ma anche e soprattutto salvezza aritmetica. partita di Bianco Assoluto protagonista proprio il viola classe 2002, preziosissimo soprattutto dopo il vantaggio dei granata firmato dall'ex Fiorentina Cedric Gondo su rigore. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Ci siamo affrontati tutti a viso aperto, cercando di vincere. La prima sconfitta di mister Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena arriva nel derby contro la Reggiana. (Parlando di Sport)

– Tutto vero: la Reggiana batte il Modena nel derby del Secchia con un rigore di Gondo ed è matematicamente salva. I granata hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)

Il 1º maggio passa di diritto tra le date da ricordare per la storia della Reggiana. (TuttoReggiana)

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. Pensiamo a divertirci e vedremo dove arriveremo… Dobbiamo andare a Genova e c’è il derby col Parma da giocare". (DerbyDerbyDerby)

Bardi 6 Torna tra i pali dopo un'assenza di due mesi indossando la maglia a stelle e strisce che era stata 30 anni prima del grande Taffarel. Non deve compiere grandi interventi perché il Modena, quando si fa pericoloso con Abiuso in avvio e Zaro nel finale, non c'entra quasi mai la porta. (TuttoReggiana)

Simone Santoro: “C’è rammarico per non aver portato a casa punti, volevamo regalare una gioia allo splendido pubblico che ci ha seguito in massa anche oggi. A decidere la partita è stato un episodio, mi dispiace soprattutto perché credo che questa squadra avesse i mezzi per lottare in zona playoff, ma ci dobbiamo accontentare della salvezza che era il primo obiettivo ed è ormai matematica”. (Parlando di Sport)