Giro d'Italia – Dall'attacco sul Gran Sasso alla vittoria finale, Simon Yates si sbilancia: “potrei vincere io”

SportFair SPORT

Simon Yates attuale maglia rosa del Giro d'Italia commenta la sua ottava tappa e pensa già all'attacco che domani dovrà sferrare sul Gran Sasso (SportFair)

Se ne è parlato anche su altre testate

17 “dell’Appennino Abruzzese” nei seguenti… ABRUZZO - Domani, domenica 13 maggio 2018, è in programma la nona tappa del Giro d’Italia di ciclismo Pesco Sannita-Gran Sasso d’Italia (Campo Imperatore). (Abruzzonews)

Parte dal mare questa seconda tappa di montagna del giro d’Italia . Inizia dai 5 metri slm di Praia a Mare e pedala lungo la costa tirrenica fino alla salita finale di Montevergine di Mercogliano , in provincia di Avellino, nel cuore dell’Appennino campano. (Montagna.tv)

Domenica 13 maggio 2018 si correrà la 9°  tappa del Giro d'Italia 2018 che avrà l’arrivo a Campo Imperatore. Terzo arrivo in salita del Giro. (Abruzzonews)

Prima vera tappa di montagna per i corridori del Giro d’Italia che domani si troveranno impegnati con due importati salite dell’Appennino centrale , quella alla Rocca di Calascio e quella, con cui si chiude la tappa, di Campo Imperatore. (Montagna.tv)