Mancini: «La Juve è arrivata terza sul campo, il lavoro di Allegri va rispettato» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Al CorSport: «Ci sono pressioni. Non è facile fare l’allenatore. Finale Champions? Il City è favorito ma la partita è aperta». Il Corriere dello Sport intervista il commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini. Parla della finale di Champions League tra Inter e Manchester City e di Simone Inzaghi. «Lo sapete, gli allenatori dipendono dai risultati. Mi sembrava di aver letto, qualche tempo fa, che su Inzaghi ci fossero dei dubbi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il Commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport in cui da allenatore e da ex-manager parla sia della finale di Champions League fra Manchester (Calciomercato.com)

Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. "Guardo sempre avanti. (Fcinternews.it)

Intervistato dal Corriere dell'Umbria, Totò Schillaci ha parlato anche della finalissima di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter . (fcinter1908)

Flashscore Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. (Diretta)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)

Fatih Terim, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della sconfitta della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, dell'Inter e di Luciano Spalletti: "È un peccato per la Fiorentina perchè ha fatto un grande lavoro arrivando in finale. (Napoli Magazine)