Atalanta, responsabilità oggettiva: procedimento per l'insulto al tifo del Napoli

Fantacalcio.it SPORT

La Procura, si apprende da ansa.it, potrebbe contestare gli artt.

Il team manager Moioli nel mirino. Giuseppe Chinè, procuratore federale, ha infatti aperto un procedimento nei confronti di Mirco Moioli, team manager nerazzurro, ed anche della società stessa per responsabilità oggettiva: sarebbe Moioli il soggetto protagonista in negativo dell'insulto al tifoso del Napoli.

4 e 28 del Codice di Giustizia Sportiva. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti gli ultimi sei gol firmati dal portoghese allo Stadium in Serie A sono arrivati su sviluppi di calcio piazzato (punizione o rigore). La doppietta di CR7 su calcio di rigore gli ha permesso di superare un primato della sua carriera. (Juventus News 24)

2-1 Atalanta a dieci minuti dalla fine all'Allianz Stadium. L'Atalanta torna avanti: Malinovskyi spara da dentro l'area per il 2-1, Szczesny fulminato. vedi letture. Palla persa da Bentancur in uscita e Muriel, dalla sinistra del fronte d'attacco, pesca Malinovskyi al limite dell'area. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono state delle grandissimi occasioni, avendo il controllo della palla… ma anche nel secondo tempo abbiamo giocato bene, e cercavamo di rimanere compatti. Il centrocampista atalantino aveva realizzato il parziale 1-2 con il nuovo vantaggio orobico, la Dea ha sfiorato l’impresa in casa della Juventus. (Calcio Atalanta)

Juventus-Lione. Viste le ultime uscite e, soprattutto, la parte del tabellone dove è finita, in casa bianconera il sogno Champions sembra diventato un'utopia. Da una parte Juventus, Lione, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea, Napoli e Barcellona, dall'altra Atalanta, Psg, Atletico Madrid e Lipsia. (Sport Mediaset)