L'Ucraina inizia a costruire il “muro” lungo il confine con la Russia

La Voce della Russia ESTERI

Kiev ha iniziato ad erigere ostacoli artificiali e fortificazioni nei territori controllati dalle forze di sicurezza ucraine lungo il confine con la Russia. "Il grosso del lavoro è costituito da 1.500 chilometri di trincee e linee di comunicazione, 8mila fortificazioni per ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visioni stupende offerte dagli astronauti della ISS Gli astronauti, a bordo della Stazione spaziale Internazionale (ISS), si prodigano, oltre che ad effettuare importanti esperimenti scientifici, anche ad immortalare le bellezze del nostro pianeta. (Meteo Portale Italia)

Durante i ... (TMNews) - Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso si recherà domani e sabato a Kiev. (TMNews)

Continuano gli scambi di prigionieri. Kiev ribadisce l'intenzione di riprendersi la penisola e punta a farlo senza armi. (il Giornale)

"Abbiamo accolto positivamente l'ingresso nel nostro gruppo di un senatore proveniente da una Regione a statuto speciale, quale il Friuli-Venezia Giulia", dichiara... (Nuovo Sud)

MOSCA - "La crisi in Ucraina è stata provocata e creata dai nostri partner occidentali e ora viene usata per rianimare il blocco militare" della Nato: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una riunione dedicata all'ammodernamento militare, come ... (TicinOnline.ch)

Vladimir Putin ha preso la guida della commissione che controlla l'industria della Difesa, spodestando il vicepremier Dmitri Rogozin. (euronews)