Riscassi: “Non so se De Laurentiis e Gasperini possano andare d’accordo, vi spiego”

CalcioNapoli1926.it SPORT

A Radio Crc è intervenuto Andrea Riscassi, giornalista: “Pensare alla semifinale di Europa League credo sia umano. Il passaggio del turno non è scontato per l’Atalanta che ritengo sia concentrato sull’Europa. Gasperini è un motivatore, la squadra però cambia ogni anno e non sempre trova il leader che riesce a svoltare. Con Scamacca bisognava solo avere pazienza. Segna solo quando gioca titolare per cui deve avere la fiducia massima. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento il Napoli non ha ancora preso una decisione definitiva anche perché Antonio Conte - che per ora non ha ricevuto le offerte sperate - resta ancora un nome possibile. C'è da capire se l'Atalanta lo lascerà andare, fin dove De Laurentiis sarà disposto a spingersi per ingaggiarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sorrentino:" Sfogo a caldo di Luis Alberto, da compagno mi sarei incazzato." Impallomeni:" La scelta di Anderson descrive il suo carattere. Ascolta l'audio (Tutto Napoli)

È fatta: per un paio di giorni abbondanti si sente l’allenatore del Napoli fino a prova contraria. A tardi: anno 2024, i giorni nostri, l’impresa della Dea ad Anfield con il Liverpool e tutto il fiume di pensieri mai sfioriti. (CalcioNapoli1926.it)

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. (CalcioNapoli24)

Sono diversi anni che pensa di lasciare Bergamo ma poi alla fine resta sempre lì. Dopo 8 anni, penso che sia possibile strapparlo all’Atalanta, è chiaro che bisogna dargli delle garanzie e capire se ha voglia di accettare la sfida Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta lavorando per trovare un nuovo allenatore che possa sostituire Calzona per la prossima stagione agonistica. Sono diversi i nomi nel mirino del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma potrebbe uscire anche qualche opzione a sorpresa, conoscendo l'imprevedibilità del produttore cinematografico. (AreaNapoli.it)