Grande Fratello Vip 7: Nikita Pelizon nella friendzone di Luca Onestini "Non è scattata la scintilla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Luca Onestini il rapporto con Nikita Pelizon è solo d'amicizia: tra i due concorrenti del Fratello Vip 7 non è scattata la scintilla. Nikita Pelizon non è riuscita a fare breccia nel cuore di Luca Onestini: nell'ultimo confronto tra i due concorrenti del Fratello Vip 7, la modella triestina è finita nella friendzone dell'ex di Ivana Mrazova. Luca ha confermato che la scintilla nei confronti della sua coinquilina non è scattata. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

La protagonista del racconto in quel momento si trovava in veranda assieme alle coinquiline della Casa, Giaele e Sarah. (CapelliStyle)

GF Vip Nikita Onestini GF Vip: Nikita in lacrime per il rifiuto di Onestini (Yahoo Eurosport IT)

Nikita Pelizon è stata praticamente ‘accerchiata’ dal gruppo, accusata da Antonella Fiordelisi, Antonino e Luca Salatino di aver cancellato il dolcificante dall’elenco. GF VIP, Edoardo furioso: Antonella lo provoca con Antonino. (ilgazzettino.it)

Ma se così fosse si tratterebbe di un restyling completo per il GF VIP 8. Ma se a questo si aggiungesse anche un cambiamento completo di opinioniste e conduttore, sarebbe una novità incredibile e un salto nel vuoto completo. (Tutto.TV)

Sottolinea l’artista Luca Lionello. Arianna De Nicola e la disgregazione della materia. (Periodico Daily)

Luca Salatino deluso dalle affermazioni di Antonella si sfoga con Nikita Pelizon: ecco cosa è emerso 30 Novembre 22 / Scritto da: Chiara Arciprete (361 Magazine)