UmbriaCon tra passato e futuro: incontro con Federico Piermaria

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Dall’inizio di quest’anno, l’Umbria è entrata ufficialmente nel circuito delle grandi fiere del fumetto e del gioco. Nel panorama degli eventi nazionali è andata ad aggiungersi UmbriaCon, un evento che il 20 e il 21 gennaio scorso ha visto migliaia e migliaia di visitatore affollare i padiglioni di Umbriafiere di Bastia proponendo un programma ricco di eventi, ospiti, incontri ed espositori che ha permesso sia agli appassionati che alle famiglie locali e del resto di tutta Italia di immergersi in un’esperienza entusiasmante e unica nel suo genere, tra stand di case editrici, fumettisti e disegnatori nostrani e internazionali, cosplayer, associazioni ludiche e ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Kvaratskhelia, Lobotka e Politano potrebbero essere i punti fermi dai quali ripartire a brevissimo. Nel buio di questo campionato, tuttavia, alcuni fari sono rimasti accesi secondo il Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Occasione per favorire il dialogo e parlare di efficientamento degli ospedali – Tanti gli ospiti all’iniziativa del sindacato unico di medicina ambulatoriale italiana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La firma di Kvaravaggio nella terra dei... Medici. (ilmattino.it)

Il Napoli non riesce più a vincere, con la stagione 23/24 che si avvia verso una conclusione ancor più triste per gli ormai ex campioni d’Italia. Gli azzurri hanno infatti mancato l’appuntamento con la vittoria, utile ad oggi solo alla misera Conference League, anche sul terreno da gioco di Firenze, dove solo la splendida punizione di Kvaratskhelia è giunta ad evitare il paggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino apre sul Napoli: "Kvara, il sigillo sul suo futuro" (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Kvaratskhelia, le ultime Calciomercato Napoli. Ancora qualche giorno e tutto sarà più chiaro per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana che Napoli che De Laurentiisvuole mettere al centro del progetto di ripartenza partenopea. (CalcioNapoli24)