Seppi è grande: battuto Darcis È agli ottavi in Australia

Il Giornale di Vicenza SPORT

«Datemi tempo»: potrebbe essere questo il motto di Andreas Seppi, il diesel del tennis azzurro che a Melbourne ha ritrovato la forma dei tempi migliori, forse anche grazie al recente matrimonio con Michela, riuscendo ad accedere per la terza volta in ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A. MELBOURNE – L'ultimo superstite azzurro in tabellone si arrende in tre set lottati al campione degli US Open. (Ubi Tennis)

Andreas Seppi è stato sconfitto agli ottavi di finale dell'Australian Open (Grande Slam,$50.000.000, cemento). (Tennisteen)

MELBOURNE – La strano contrasto fra i risultati di Seppi all'Australian Open e all'US Open. Il matrimonio e qualche confidenza. (Ubi Tennis)

Vendicatosi di Kyrgios, il tennista altoatesino guadagna l'accesso agli ottavi di finale, sconfiggendo 3-1 (4-6, 6-4, 7-6, 7-6) il belga Steve Darcis in 3 ore e 7 minuti. (Leonardo.it)

Nella giornata di domani ... (Tennis Circus)

Il maratoneta azzurro della racchetta che non tradisce mai. Tre ore e sette minuti per battere l'ostico belga Steve Darcis, numero 71 del mondo, al ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)