Covid-19 nel Biellese sono 35 i nuovi positivi e 34 i guariti

La Provincia di Biella SALUTE

I casi sono così ripartiti: 141screening, 633 contatti di caso, 262 con indagine in corso; per ambito: 13 RSA/Strutture Socio-Assistenziali, 133 scolastico, 890 popolazione generale.

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 1.036 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 105 dopo test antigenico), pari al 4,0% di 25.706 tamponi eseguiti, di cui 15.

Le persone in isolamento domiciliare sono 13.378. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre fonti

E la discussione vera e propria del ricorso (visto che questo è solo un provvedimento cautelare) avverrà poi il 26 maggio, a tempi abbondantemente scaduti Domani quindi i supermercati saranno presumibilmente aperti, per chi si organizzerà. (tgvercelli.it)

La nota ufficiale è stata pubblicata proprio nella giornata di oggi, 30 aprile: il ricorso era stato presentato da Federdistribuzione, il cui rappresentante è stato difeso dagli avvocati Giorgio Roderi ed Erika Santantonio. (newsbiella.it)

Nessun commento alla decisione dei giudici amministrativi da parte dei vertici della Regione Il Tar sospende l'ordinanza della Regione, in Piemonte Primo Maggio con supermercati aperti. Contrordine. (TorinOggi.it)

A poche ore dal Primo maggio, a sorpresa è arrivato il dietrofront: come riporta Prima Torino, i supermercati di media e grande dimensione, che nella giornata di domani, sabato 1 maggio 2021, sarebbero dovuti rimanere chiusi in tutto il Piemonte, invece resteranno aperti. (Prima Vercelli)