Covid-19 nel Biellese sono 35 i nuovi positivi e 34 i guariti

Covid-19 nel Biellese sono 35 i nuovi positivi e 34 i guariti
La Provincia di Biella SALUTE

I casi sono così ripartiti: 141screening, 633 contatti di caso, 262 con indagine in corso; per ambito: 13 RSA/Strutture Socio-Assistenziali, 133 scolastico, 890 popolazione generale.

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 1.036 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 105 dopo test antigenico), pari al 4,0% di 25.706 tamponi eseguiti, di cui 15.

Le persone in isolamento domiciliare sono 13.378. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun commento alla decisione dei giudici amministrativi da parte dei vertici della Regione Il Tar sospende l'ordinanza della Regione, in Piemonte Primo Maggio con supermercati aperti. Contrordine. (TorinOggi.it)

Il TAR ha, infatti, deciso in serata di bloccare la chiusura dei supermercati, con un provvedimento in via cautelare su di un ricorso presentato da Federdistribuzione. Domani quindi i supermercati saranno presumibilmente aperti, per chi si organizzerà. (tgvercelli.it)

Il Tar ribalta l’ordinanza della Regione: supermercati aperti in Piemonte sabato 1 maggio 2021

L’impugnato provvedimento regionale disapplica quest’ultimo presupposto e si pone in contraddizione con l’Ordinanza del Ministro della Salute 23 aprile 2021, che ha classificato la Regione Piemonte quale “zona gialla”, tenuto conto che non appare accertata alcuna situazione tale da imporre ulteriori limitazioni (newsbiella.it)

A poche ore dal Primo maggio, a sorpresa è arrivato il dietrofront: come riporta Prima Torino, i supermercati di media e grande dimensione, che nella giornata di domani, sabato 1 maggio 2021, sarebbero dovuti rimanere chiusi in tutto il Piemonte, invece resteranno aperti. (Prima Vercelli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr