La superGoggia è supergigante

il Giornale SPORT

Maria Rosa QuarioÅre Sofia Goggia, ancora lei, festeggia la coppa del mondo di discesa vincendo l'ultimo superG, ma la gioia vera ieri è stata quella di Christof Innerhofer, che ha chiuso sul podio una stagione diventata quasi un incubo da gennaio in poi, quando sembrava che in gara non fosse più… (il Giornale)

Su altre testate

Dopo il successo in discesa libera di ieri, la sciatrice bergamasca conquista oggi il SuperG (Corriere Quotidiano)

BERGAMO -- Ancora un successo per l'Italia con bergamasca Sofia Goggia che in 1'07''92 ha vinto (terzo successo stagionale e quinto in carriera oltre all'oro (Bergamosera)

Sofia Goggia ha fatto cinquina, con la vittoria del supergigante di Ate in Svezia, porta a 5 le vittorie in coppa del mondo. (SuperNews)

Nuovo successo per Sofia Goggia: la campionessa bergamasca di sci ha vinto l'ultimo SuperG della stagione, ad Are, in Svezia, precedendo sul traguardo la tedesca Viktoria Rebensburg e... (Il Messaggero)

Obiettivo centrato.«Missione compiuta». Sofia Goggia non si ferma più: dopo l'oro olimpico in Corea l'azzurra ha vinto anche la coppa del mondo di discesa, la seconda atleta nella storia dello sci italiano dopo Isolde Kostner. (Il Piccolo)

Sofia Goggia non si ferma più: dopo aver chiuso seconda la discesa libera di Are in Svezia, con conseguente successo di specialità, ieri si è affermata in supergigante nella finale di Coppa del Mondo, davanti a Viktoria Rebensburg, Lindsey Vonn, Mich (Brescia Oggi)