Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini confessa: “Vogliono solo spremerlo”

Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini confessa: “Vogliono solo spremerlo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Parla Stefano Bettarini. Stefano Bettarini ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo di averne visti tanti usciti dal reality ottenere un successo immediato come Tommaso Zorzi e poi cadere ben presto nell’oblio:. “Ne ho visti tanti passare dai reality e andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo.

Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci è difficile…”. Insomma secondo Stefano Bettarini, Tommaso Zorzi dovrebbe fare scelte molto oculate nel suo futuro televisivo, onde evitare di fare qualche passo falso che possa in qualche modo pregiudicare la sua carriera

E in questa occasione Tommaso Zorzi è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti. (Lanostratv)

Su altri giornali

beccato in dolce compagnia – . Tommaso Zorzi conferma al PuntoZ il flirt con Lorenzo Campi. Qualche giorno fa abbiamo parlato di un possibile flirt in corso tra Zorzi e Lorenzo Campi. Tommaso Zorzi durante il PuntoZ ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. (Formatonews)

Giornata emozionante per: il vincitore del GF Vip 5, attualmente tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ha condiviso con i suoi follower la soddisfazionesua Già tempo fa L’articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. (Zazoom Blog)

Le dichiarazioni di Stefano Bettarini su Tommaso Zorzi, però, non sono terminate qui. 1 Stefano Bettarini punzecchia Tommaso Zorzi. Stefano Bettarini, che ha partecipato molto brevemente alla quinta edizione de Grande Fratello Vip con Tommaso Zorzi, ha parlato e punzecchiato un po’ l’influencer milanese. (Novella 2000)

Tommaso Zorzi mostra la nuova casa

Un rischio enorme quello che corre però, come aveva già preannunciato Alfonso Signorini e come ribadisce ora anche l’ex del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini. Stefano Bettarini stronca il “prezzemolino” Tommaso Zorzi. (Thesocialpost.it)

Innanzitutto, la presentazione del PNRR in Parlamento, e la sua approvazione – avvenuta a larghissima maggioranza – da parte di entrambe le Camere. E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. (Yahoo Notizie)

Tommaso Zorzi: il suo nuovo appartamento. Leggi anche: Tommaso Zorzi cacciato di casa? Nei giorni scorsi, l’influencer aveva rivelato che nella giornata di oggi si sarebbe trasferito nella sua nuova casa a Milano. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr