Mare agitato, tragedia a Catania: muore travolto da un'onda il medico rapito dall'ISIS in Libia, è finito sugli scogli

Meteo Web ESTERI

Tragedia nel borgo marinaro di San Giovanni Li Cuti, a Catania. Ignazio Scaravilli, 69 anni, medico ortopedico rapito dall'Isis in Libia nel 2015 e liberato dopo cinque mesi di prigionia, e' morto dopo essere stato travolto da un'onda. Il decesso e ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

È morto mentre faceva il bagno a mare Ignazio Scaravilli, il medico ortopedico di 69 anni, sequestrato per cinque mesi in Libia da forze militari vicine allo ... (PrimaPaginaItaly)

Pechman, noto chirurgo, titolare di una clinica ortopedica a Los Angeles. Il professionista stava facendo un’immersione nei pressi dello scoglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. Morto sul luogo dell’incidente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia nelle acque di San Giovanni Li Cuti, a Catania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sul luogo dell'incidente è ... Quando alcune persone si sono avvicinate agli scogli, infatti, hanno constatato che ad avere la peggio ed essere incastrato in realtà era un uomo e non il cane che abbaiava. (road2sportNews)

Image E' morto trascinato in mare da un'onda anomala mentre faceva il bagno nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, Ignazio Scaravilli, 71 anni, il chirurgo ortopedico rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi. (Hercole.it)