Giuntoli Juve: la situazione relativa al dirigente del Napoli. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Ma il suo nome è associato alla Juventus perché Marotta è valutato per un possibile ritorno, che sarebbe molto gradito ad Elkann.

Vede il dirigente del Napoli come ds, perché non si parla nemmeno più con Fabio Paratici.

Ma ha un contratto di altri due anni con il Napoli e non so se De Laurentiis lo libererebbe»

«Giuntoli ad oggi non ha avuto nessun contatto né telefonate con la Juventus.

Ciro Venerato ha parlato del possibile approdo alla Juventus da parte del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. (Juventus News 24)

Su altre fonti

COSTA TANTO - Anche in caso di conquista della Champions League, il club azzurro subirà un profondo restyling. ​De Ketelaere piace perché ha qualità e costi contenuti, ma solo in termini d'ingaggio. (Calciomercato.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Il DS Cristiano Giuntoli presenterà al presidente Aurelio De Laurentiis una lista di giovani calciatori seguiti in questi ultimi mesi e che potrebbero rientrare nel progetto tecnico futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista del Club Brugge piace a Napoli e Milan, ma la società belga chiede 20 milioni ed oltre per farlo partire e non sembra molto disposta a fare sconti. Nei mesi scorsi, la redazione di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Ci sono diversi giovani sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli pronto a portare in azzurro qualche prospetto interessante. Stando a quanto racconta la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe seguendo Charles de Ketelaere, centrocampista del Brugge classe 2001 nel giro della Nazionale belga, con il contratto che scadrà nel 2023. (Calciomercato.com)

Su Facebook Antonio approva l’idea di prendere il belga, ma teme che il Napoli non ci riesca: “Ottimo profilo, tra i migliori prospetti in Europa. Il belga classe 2001 ha un contratto in scadenza nel 2023: per lui il Napoli avrebbe già pronta un’offerta da 10 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Si chiama Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista belga. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (IlNapolista)