Mercato Milan, nuovo nome in porta scatena i tifosi: "Un flop"

Mercato Milan, nuovo nome in porta scatena i tifosi: Un flop
Virgilio Sport SPORT

Un nome nuovo che da ieri sera ha scatenato le ire dei tifosi milanisti.

Per questo Maldini e Massara si stanno tutelando e dopo aver bloccato il talento del Lille, Maignan, è alla ricerca anche di un’altra soluzione cuscinetto tra i pali.

Insomma sicuramente la prestazione di Mirante non è stata uno spot per il suo eventuale passaggio al Milan la prossima estate.

Anche i tifosi della Roma sono contenti del suo non rinnovo in giallorosso: “A chi piange per Mirante al Milan, vorrei ricordare che sono più le partite che ci ha fatto perdere per papere che quelle che ci ha salvato”

Mirante dal flop Manchester al Milan. (Virgilio Sport)

Su altri media

Tutte le squadre ai primi quattro posti (Inter, Atalanta, Napoli e Juventus) hanno fatto meglio. In questo rush finale serve assolutamente una svolta (MilanNews24.com)

Mino Raiola al lavoro anche per trovare una sistemazione al suo assistito Moise Kean, obiettivo sempre più concreto della Juventus, soprattutto in caso di un ritorno a sorpresa del mister Massimiliano Allegri. (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, tris di colpi dal Milan | Due bianconeri sul piatto

Ai microfoni di Sky Sport 24 Bruno Longhi ha detto la sua sulla corsa Champions League di queste ultime giornate. (MilanNews24.com)

Anche se nulla è da escludere fino alla fine, perché i due profili offerti dalla Juventus sarebbero comunque graditi al Milan Calciomercato Juventus, obiettivi Calhanoglu, Theo Hernandez e Donnarumma: al Milan due bianconeri. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr